rotate-mobile
Politica Sezze

Dieci anni di governo a Sezze: sindaco Campoli illustra la relazione di fine mandato

L'incontro venerdì 5 maggio all'Auditorium Costa: il primo cittadino uscente presenta ai cittadini i risultati conseguiti e le azioni intraprese nel corso degli ultimi dieci anni di governo

Ci sarà domani, venerdì 5 maggio, alle 17.30 Auditorium “M. Costa” l’incontro con il sindaco di Sezze Andrea Campoli che illustrerà ai cittadini una relazione di fine mandato in cui saranno presentati ai cittadini i risultati conseguiti e le azioni intraprese nel corso degli ultimi dieci anni di governo.

Sezze è uno degli otto Comuni che l’11 giugno prossimo voteranno per l’elezione del nuovo sindaco e il rinnovo del Consiglio.

“In questi dieci anni – ha dichiarato il primo cittadino Andrea Campoli - si è dipanato un lavoro continuo e intensissimo, i cui frutti ritengo siano stati all’altezza dei tempi che abbiamo vissuto e della profondità delle problematiche che abbiamo affrontato. Un grande lavoro di squadra, nella convinzione che non possano esserci uomini soli al comando e nella consapevolezza di aver cooperato con una classe dirigente, di ogni parte politica, totalmente compenetrata nel servizio alla propria comunità. 

A loro va la mia gratitudine ed il riconoscimento di aver avuto il merito di perseguire l’interesse generale in ogni momento e circostanza”. 

“Restano la grande soddisfazione e l’orgoglio di aver servito con rettitudine la mia comunità, nel segno ed in continuità con la storia politica di questa città e dei suoi straordinari protagonisti. Non potrà esserci mai abbastanza gratitudine verso i miei concittadini, tutti e ciascuno, per l’alto onore di averli rappresentati in questi lunghi dieci anni, nella speranza di aver ripagato la fiducia che in me è stata riposta.

Concludo questa esperienza con la coscienza serena e con la consapevolezza di aver speso ogni energia, totalmente sottratta alla mia professione e spesso alla mia famiglia, pur di compiere fino in fondo il mio dovere. Inevitabilmente si chiude un ciclo affinché possa aprirsene un altro, nella certezza che questa comunità possieda risorse, le capacità e le eccellenze per continuare a crescere e a guardare speranzosa verso un futuro di progresso”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dieci anni di governo a Sezze: sindaco Campoli illustra la relazione di fine mandato

LatinaToday è in caricamento