rotate-mobile
Politica

Riapre la piscina di via dei Mille: firmato l'accordo tra società e Comune

L’impegno è stato sottoscritto da ASD Antares Nuoto Latina, SSD Nuoto 2000 arl,  ASD Latina Nuoto

Riapre la piscina open di via dei Mille. L'amministrazione comunale di Latina ha ricevuto l'atto di impegno congiunto per l'utilizzo della struttura, che dal pomeriggio di oggi è tornata a disposizione delle società che hanno sottoscritto l'accordo.

Le società sportive si sono quindi impegnate a ristorare al Comune i consumi energetici, comprensivi dell'attività di allenamento e agonistica, dal lunedì alla domenica, ogni settimana per circa sette mesi, fino al 31 maggio 2019.

I pagamenti da parte delle società, ognuna per le proprie spettanze e percentuali, avverranno in tre rate. L’impegno è stato sottoscritto da ASD Antares Nuoto Latina, SSD Nuoto 2000 arl,  ASD Latina Nuoto.

“Il nostro ruolo, e non poteva essere altrimenti, è stato quello di facilitatori dell’accordo – commenta Emilio Ranieri, assessore a decoro, manutenzione, Patrimonio, Lavori Pubblici – nel frattempo continua il nostro impegno per regolarizzare gli impianti sportivi comunali, nell’ottica della massima garanzia di tutte le attività sportive”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riapre la piscina di via dei Mille: firmato l'accordo tra società e Comune

LatinaToday è in caricamento