rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Politica

Rifiuti, azienda Abc: modifiche al bando pubblico per il direttore generale

Nel corso dell’ultima riunione, il Cda dell’azienda ha proceduto ad emendare il bando per il conferimento dell’incarico. Prorogato di 10 giorni il termine per la presentazione delle domande

Modifiche al bando per la selezione del direttore generale dell’Azienda Abc. A darne notizia con una nota l’Amministrazione comunale di Latina. 

“Il Consiglio di Amministrazione dell’Azienda speciale per i rifiuti si è riunito ieri e ha proceduto nel corso della seduta ad emendare il bando pubblico per il conferimento dell’incarico di direttore generale di Abc". 

In particolare, spiegano da piazza del Popolo, tra i requisiti previsti per la partecipazione alla selezione è richiesta l’esperienza nella direzione di imprese operanti nel settore di igiene urbana senza specificazioni e, ai fini della valutazione, è stata eliminato il limite territoriale della regione Lazio. 

“Tale scelta – ha dichiarato il presidente del Cda Demetrio De Stefano – è stata dettata dalla volontà di confermare la massima partecipazione alle migliori professionalità senza con ciò volersi iscrivere alla gara di chi ha più ragione, ribadendo quando detto in fase di presentazione del progetto, ovvero che Abc vuole e deve dare risposte positive ad un servizio che riguarda tutta la città e coinvolge i cittadini dai quali auspichiamo la massima collaborazione”.

Il testo del nuovo bando sarà pubblicato sul sito web del Comune con la nuova data di scadenza di presentazione delle domande prorogata al 16 novembre.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rifiuti, azienda Abc: modifiche al bando pubblico per il direttore generale

LatinaToday è in caricamento