menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il sindaco di Sabaudia Giada Gervasi

Il sindaco di Sabaudia Giada Gervasi

Sabaudia, 580mila euro dalla Regione per la Casa della Salute. Soddisfazione in Comune

Sindaco Gervasi: “Risultato importante. Un’ulteriore conferma di come la nostra decisa azione politica sia sempre orientata a difesa dei diritti dei cittadini”

E’ stata accolta con soddisfazione a Sabaudia la notizia che la Regione Lazio, con delibera di giunta, ha disposto il finanziamento di 580mila euro per la Asl di Latina per l’attivazione della Casa della Salute presso i locali del poliambulatorio di via Conte Verde. 

“È con grande soddisfazione che apprendo la notizia” ha detto il sindaco Giada Gervasi. “È un risultato importante per tutto il territorio e rappresenta un’ulteriore conferma di come la nostra decisa azione politica sia sempre orientata a difesa dei diritti dei cittadini. Questa Amministrazione si è battuta fin dall’inizio per la realizzazione di una Casa della Salute che garantisse la presenza di professionisti e servizi a tutela della salute e la promozione del benessere”. 

Ringrazio tutta la Giunta, in particolare l’assessore D’Amato, e i consiglieri regionali Forte e La Penna per il lavoro svolto - ha dichiarato ancora il primo cittadino -, nonché il Direttore Generale della Asl di Latina Giorgio Casati per aver supportato e avanzato la richiesta. Il mio ringraziamento va parimenti al dottor Ennio Zaottini che, prima come assessore e dopo come portavoce di Cittadini per Sabaudia, ha con dedizione messo a disposizione della città la sua professionalità ed esperienza. Un plauso anche al Comitato cittadino coordinato dal dottor Franco Brugnola da sempre in prima linea in questa battaglia” ha poi concluso il sindaco di Sabaudia.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

LatinaToday è in caricamento