menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
(immagine d'archivio)

(immagine d'archivio)

Sabaudia, messa in sicurezza delle scuole: approvati i progetti dalla Giunta

Gli interventi riguardano la messa in sicurezza e l'adeguamento funzionale della scuola elementare di Borgo Vodice, dell’elementare e della materna di Borgo San Donato

Comune di Sabaudia al lavoro per la messa in sicurezza degli edifici scolastici. Nei giorni scorsi la Giunta presieduta dal sindaco Giada Gervasi, infatti, ha approvato i progetti di fattibilità che interessano gli interventi di messa in sicurezza e adeguamento funzionale della scuola elementare di Borgo Vodice in via dei Bonificatori e per quella elementare e materna di Borgo San Donato in via Migliara 47.

“I lavori - spiega lo stesso prima cittadino - riguardano il rifacimento della copertura degli edifici, la messa a norma degli impianti di prevenzione incendi, l’adeguamento dell’impianto elettrico e di quello per il riscaldamento e la sostituzione degli infissi esterni”. 

Nello specifico, secondo quanto si legge nelle delibere, gli interventi prevedono una spesa di circa 724mila euro per la scuole elementare di Borgo Vodice, altri 316mila euro per la scuola elementare di Borgo San Donato e altri 948mila euro circa per la materna di San Donato. 

Per la scuola media Giulio Cesare, nell’ambito degli interventi per la messa in sicurezza, ha aderito all’avviso del Miur per un contributo relativo all’affidamento di un incarico di progettazione.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Coronavirus, giù i contagi: sono 50 in provincia ma con tre decessi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

LatinaToday è in caricamento