rotate-mobile
Politica

Sabaudia, il sindaco Mosca incontra Acqualatina: confronto su attività in corso e future

Il presidente Lauriola, e l’amministratore delegato Lombardi ricevuto dal primo cittadino: “Ottime basi per una collaborazione sinergica con il Comune”

Incontro in Comune a Sabaudia tra il sindaco Alberto Mosca e i vertici di Acqualatina. Il primo cittadino ha ricevuto per la prima volta dopo l’elezione il presidente Michele Lauriola, e l’amministratore delegato Marco Lombardi. Sul tavolo di discussione ci sono state le attività in corso e di prossima realizzazione nell’ambito del servizio idrico integrato sul territorio comunale di Sabaudia, tra risultati ottenuti e principali sfide future.

“L’incontro - spiegano da Acqualatina - è stato anche un’occasione per prendere in esame le questioni più rilevanti tra cui il servizio idrico per i Consorzi di Sabaudia, che oggi ne sono sprovvisti, in merito alla quale il sindaco Mosca ha richiesto l’istituzione di un apposito tavolo di confronto che coinvolga tutte le parti”. La proposta ha trovato la massima disponibilità da parte di Acqualatina.

“Auspico collaborazione e sinergia tra Acqualatina e il Comune di Sabaudia – ha affermato Michele Lauriola, presidente di Acqualatina – Oggi abbiamo posto delle ottime basi”. L’incontro si è concluso con l’impegno condiviso di mantenere un costante contatto tra Comune e Gestore, nell’ottica della massima sinergia tecnico-istituzionale.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sabaudia, il sindaco Mosca incontra Acqualatina: confronto su attività in corso e future

LatinaToday è in caricamento