rotate-mobile
Politica Sabaudia

Sportello Europa, il Comune di Sabaudia ricerca operatori economici

Pubblicato sul sito istituzionale dell’Amministrazione l’avviso pubblico

Il Comune di Sabaudia ha pubblicato sul suo sito istituzionale l’avviso pubblico finalizzato all’acquisizione di manifestazioni di interesse, da parte di operatori economici, per le attività di supporto tecnico-amministrativo all’Amministrazione, per la ricerca di finanziamenti europei, statali, regionali e provinciali, per l’assistenza nella redazione dei progetti, per l’implementazione di specifiche idee progettuali e per la ricerca di partner nazionali e internazionali. 

Lo sportello Europa - spiegano dal Comune - è un importante strumento volto a garantire all’Amministrazione una serie di opportunità di integrazione e sviluppo provenienti dall’UE. Il progetto è stato adottato dalla Giunta comunale su proposta del Sindaco Gervasi, in attuazione del mandato elettorale”. 

Gli interessati possono inviare la domanda entro e non oltre il prossimo 9 ottobre. Le stesse saranno esaminate, dopo fase istruttoria esercitata dal Settore V – Servizi di Promozione Territoriale, da apposita commissione giudicatrice, opportunamente nominata. Tutti i dettagli in merito al suddetto avviso, compresi requisiti necessari, aree di intervento e compilazione della domanda, sono riportate nella Determinazione n. 197 del 19 settembre 2019, pubblicata in Albo pretorio e visionabile al seguente link: https://www.comune.sabaudia.lt.it/albopretorio/index.php?option=com_chronocontact&chronoformname=atto_10_mostra&valore=22834&Itemid=251

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sportello Europa, il Comune di Sabaudia ricerca operatori economici

LatinaToday è in caricamento