Giovedì, 18 Luglio 2024
Dopo il voto

Sambucci in Regione, elezione ufficializzata: “A noi la responsabilità del cambiamento”

Il neo consigliere regionale di Fratelli d’Italia ha firmato l’atto in Prefettura

“Fratelli d’Italia è il partito di maggioranza relativa in provincia di Latina e nel Lazio. Abbiamo la responsabilità e la guida dei processi per il cambiamento della Regione, per dare risposte concrete ai cittadini dei nostri territori”: con queste parole Vittorio Sambucci, neo consigliere regionale, commenta la firma apposta questa mattina in Prefettura a Latina per l’atto di ufficializzazione della sua elezione alla Pisana (nella foto in basso). 

“Questa è l’occasione per ringraziare nuovamente tutti coloro che mi hanno consentito di raggiungere questo importante risultato, ma è soprattutto il momento per iniziare finalmente il lavoro a cui da anni la provincia di Latina aspira. Quello, cioè, di agire per ricevere la necessaria attenzione dalle istituzioni regionali. Mi riferisco soprattutto alla qualità dei servizi, dalla sanità ai trasporti alle infrastrutture per la mobilità. Ma faccio riferimento, in particolare, al sostegno che meritano le categorie imprenditoriali, specie del settore agricolo, e le libere professioni, da troppo tempo lasciate in balìa della burocrazia e vittime di una mancanza assoluta di strategia e di visione rispetto allo sviluppo economico e sociale dei nostri territori. È un lavoro complesso, che sarà sviluppato nel corso della legislatura ma è necessario attivarsi in tempi rapidi, come intendiamo fare insieme ai consiglieri di Fratelli d’Italia di Latina e del Lazio, in collaborazione con l’intera maggioranza. Lo farò, lo faremo come sempre confrontandoci e ascoltando i cittadini e le varie realtà territoriali a cui dobbiamo concrete e utili risposte”.

Ricordiamo che sono sei i consiglieri regionali eletti nella provincia di Latina: oltre a Vittorio Sambucci entrano alla Pisana per Fratelli d'Italia anche Enrico Tiero ed Elena Palazzo, per la Lega Angelo Tripodi, per Forza Italia Cosmo Mitrano e per il Pd Salvatore La Penna.

sambucci firma elezione

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sambucci in Regione, elezione ufficializzata: “A noi la responsabilità del cambiamento”
LatinaToday è in caricamento