rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Politica Spigno Saturnia

Sfiduciato Salvatore Vento, non è più il sindaco di Spigno Saturnia

La notizia data dallo stesso primo cittadino attraverso Facebook, dopo le dimissioni di 5 consiglieri di minoranza e del vicesindaco. “Da questa mattina non sono più il sindaco di Spigno Saturnia” scrive

Sfiduciato Salvatore Vento che non è più il sindaco di Spigno Saturnia. Terremoto politico nel Comune del piccolo centro pontino dopo le dimissioni di cinque consiglieri di minoranza e del vicesindaco.  

A dare l’annuncio lo stesso primo cittadino attraverso un post pubblicato sulla sua pagina Facebook. “Da questa mattina non sono più il sindaco di Spigno Saturnia - scrive Salvatore Vento -. I cinque consiglieri di minoranza insieme all'assessore ai Lavori Pubblici e vicesindaco Rodolfo Somma, hanno rassegnato le proprie dimissioni, decretando la fine anticipata della consiliatura. È stato un onore e mai un onere lavorare per il mio paese”.

Finisce 11 mesi prima l'amministrazione di Vento che era stato eletto primo citatdino di Spigno Saturnia nel maggio del 2014; la sua consiliatura sarebbe terminata quindi il prossimo anno.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sfiduciato Salvatore Vento, non è più il sindaco di Spigno Saturnia

LatinaToday è in caricamento