rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica Persicara / Via C. Romagnoli

Sicurezza alle autolinee, la proposta: posto fisso per le forze dell’ordine e più telecamere

La proposta di Latina La Città del Sole che nella corsa alle prossime elezioni sostiene la candidatura di Chiarato: "Vogliamo riqualificare le autolinee per garantire un servizio più efficiente ai cittadini e soprattutto per renderlo un posto più sicuro"

Una serie di interventi per riqualificare l’area delle autolinee e renderla più sicura. Questo uno degli obiettivi di Latina La Città del Sole che nella corsa alle prossime elezioni sostiene la candidatura di Gianni Chiarato.

“La stazione delle autolinee di cia Romagnoli è il polo di arrivo e di partenza delle linee urbane ed extraurbane del servizio di trasporto pubblico. Da qui partono gli autobus delle linee urbane e quelli che collegano la città alla stazione ferroviaria, ai borghi e a tutto il resto della provincia; è un luogo - si legge in una nota - frequentato da migliaia di persone che vi transitano quotidianamente per recarsi nei luoghi di studio e di lavoro.

Noi di Latina La Città Del Sole vogliamo riqualificare le autolinee per garantire un servizio più efficiente ai cittadini e soprattutto per renderlo un posto più sicuro”.

Da qui una serie di proposte come “l’istituzione di un posto fisso dei tutori dell’ordine e l’istallazione di più telecamere ad ampio raggio di sorveglianza per combattere gli atti vandalici che frequentemente si verificano.

Vorremmo ripristinare il punto d’informazione per l’utenza, lo sportello per la vendita dei titoli di viaggio e adibire l’ala abbandonata all’interno dell’autolinea a sala d’attesa per i passeggeri in attesa di partenza e - conclude Latina La Città Del Sole -, di fondamentale necessità, aprire i servizi igienici (presenti all’interno dell’autolinea ma non agibili) sia per l’utenza che per il personale viaggiante”. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sicurezza alle autolinee, la proposta: posto fisso per le forze dell’ordine e più telecamere

LatinaToday è in caricamento