Comune di Sabaudia, Lucci torna indietro: il sindaco ritira le sue dimissioni

"Ho potuto verificare che permangono le ragioni e le motivazioni che avevano dato origine e sostanza alla nostra amministrazione": così il primo cittadino che lo scorso 9 febbraio durante il Consiglio aveva rassegnato le proprie dimissioni

Il sindaco di Sabaudia, Maurizio Lucci, torna indietro e ritira le sue dimissioni.

A dare l’annuncio lo stesso primo cittadino con una nota. La decisione arrivata a circa dieci giorni da quel 9 febbraio quando il primo cittadino durante il Consiglio comunale aveva rassegnato le proprie dimissioni.

Aveva tempo 20 giorni prima di confermale e in questi giorni il sindaco Lucci ha incontrato la propria maggioranza, trovando un punto di incontro.

“Ho potuto verificare che permangono tutte le ragioni e le motivazioni che avevano dato origine e sostanza alla nostra amministrazione e alla coalizione che i cittadini di Sabaudia hanno voluto per il suo attuale governo” scrive annunciando la revoca delle dimissioni.

Per tutto questo ritiro le mie dimissioni. Occorre, però, che ci sia maggiore incisività alla collegialità e un’intesa coordinata e continuativa sugli aspetti operativi della politica di questa amministrazione” scrive ancora spiegando quali saranno i punti su cui la maggioranza dovrà lavorare.

Tra questi rafforzare l’immagine stessa della città, il riconoscimento il Mab Unesco, per le attività agricole, ambientali e turistiche, la promozione del marchio “Sabaudia” ad un pubblico più ampio e l’ampliamento della stagione turistica. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidente sulla Pontina: investito da un tir, muore un uomo di 43 anni

  • Coronavirus Latina: sono 169 i nuovi casi positivi in provincia. Altri tre decessi

  • Coronavirus, altri 209 contagi e tre morti in provincia. Boom di casi a Terracina

  • Coronavirus Latina: nuovi casi ancora sopra i 200 in provincia. Altri 6 decessi

  • Morto dopo un inseguimento, la guardia giurata condannata a nove anni per omicidio

  • Coronavirus Latina: 149 i nuovi casi in provincia, ma i guariti sono 190. Altri 4 decessi

Torna su
LatinaToday è in caricamento