rotate-mobile
Politica

Nuovo sindaco, sostegno a Coletta dalla Latina Basket: “Ha vinto il suo campionato”

“La società e il suo Presidente Benacquista si associano a tutti coloro, tifosi e non, che hanno applaudito all’ascesa di Coletta a primo cittadino. Grazie sindaco, lei ha già vinto il suo campionato” si legge in una nota della Latina Basket

Dopo i complimenti della Top Volley, il neo primo cittadino del capoluogo pontino, Damiano Coletta, riceve il sostegno anche da parte della Latina Basket. 

“Il nuovo sindaco di Latina - si legge in una nota - è notoriamente uomo di sport, sia per averlo in prima persona praticato con ottimi risultati, sia perché ritiene che i momenti di aggregazione sportiva siano determinanti per la crescita dei nostri giovani, sia perché un tifo sano provoca sane emozioni dettate dallo spirito di appartenenza alla città.

E’ con questa consapevolezza - prosegue - che la società Latina Basket e il suo Presidente Cav. Lucio Benacquista si associano a tutti coloro, tifosi e non, che hanno applaudito all’ascesa di Damiano Coletta a primo cittadino”.

“E’ certo che il Sindaco abbia già le idee chiare su come operare per ridare a Latina il prestigio che merita. La Società di Basket è schierata a fianco dell’amministrazione per collaborare e scrivere le pagine del nuovo libro.

Grazie signor sindaco per questo successo, lei ha già vinto il suo campionato. Un in bocca al lupo da tutta la dirigenza e lo staff della Latina Basket” concludono dalla società pontina.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo sindaco, sostegno a Coletta dalla Latina Basket: “Ha vinto il suo campionato”

LatinaToday è in caricamento