rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Politica

Studenti per Draghi Latina: Paolo Bernardo Di Mezza nominato coordinatore provinciale

“E’ un onore prendere parte a questo grande progetto che dà valore alle proposte concrete che noi giovani possiamo formulare”, ha detto. La carica affidata dal fondatore di Studenti per Draghi Kevin Pimpinella

Paolo Bernardo Di Mezza, studente di gestione dei processi e delle relazioni marketing all’Università Luiss Guido Carli, è stato nominato coordinatore provinciale di Studenti per Draghi Latina.

“E’ un onore prendere parte a questo grande progetto che da valore alle proposte concrete che noi giovani possiamo formulare - ha affermato attraverso una nota -. Perché oggi più che mai è necessario entrare nel merito di come possiamo arricchire la classe dirigente, il tessuto imprenditoriale e la società civile tutta”.

La carica è stata affidata dal fondatore di Studenti per Draghi Kevin Pimpinella, studente della Luiss Guido Carli di Roma: “Paolo rappresenta competenza, energia e dinamismo per espandere i confini del nostro movimento ed abbracciare la preziosa provincia di Latina  - riferisce Kevin Pimpinella - che si merita di essere influente nelle proposte che porteremo all’attenzione del Presidente del Consiglio”.

“Il nostro obiettivo è attrarre giovani capaci che possano esprimere sé stessi nel nostro team, dove meritocrazia e gioco di squadra sono valori su cui fondiamo la nostra missione - conclude Paolo Bernardo Di Mezza -, quella di dare luce e centralità ai bisogni di noi giovani dal mio canto ci sarò sempre per dare voce alle giovani eccellenze del nostro territorio”
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Studenti per Draghi Latina: Paolo Bernardo Di Mezza nominato coordinatore provinciale

LatinaToday è in caricamento