Azienda Speciale Terracina, Carla Amici riconfermata direttore generale

Il contratto rinnovato per altri cinque anni. Il sindaco: "Ottimno lavoro nei servizi sociali nella gestione della pandemia"

Il sindaco di Terracina Tintari

Carla Amici è stata riconfermata Direttore Generale dell’Azienda Speciale Terracina per i prossimi 5 anni. Il contratto del Direttore, in scadenza il prossimo 16 dicembre, è stato rinnovato fino al 15 dicembre 2025.

Con un’apposita deliberazione, la giunta comunale di Terracina ha infatti confermato la Amici, come proposto dal Consiglio d’Amministrazione dell’Azienda Speciale, riconoscendo al Direttore “l’ottimo lavoro svolto in questi anni – sottolinea il sindaco Roberta Tintari - collaborando con estremo profitto con l’assessorato ai Servizi Sociali, di cui è braccio operativo nell’erogazione delle prestazioni, e contribuendo al miglioramento dei servizi offerti in concomitanza con la riorganizzazione dell’assessorato in particolare nella gestione della pandemia oltre a tutti  gli incarichi che sono stati assegnati ai Comuni, espletati con efficienza dall’Azienda Speciale. Ricordo in particolare – conclude Tintari - l’erogazione dei buoni spesa avvenuta con un sistema preso anche a modello da altre amministrazioni perché siamo riusciti a tutelare la dignità dei percettori del contributo al momento della fruizione dei buoni tramite una carta di credito prepagata che ne ha garantito l’anonimato”.

“Questa nuova giunta – dichiara il neo assessore ai Servizi sociali Alessandro Di Tommaso - con la conferma di Carla Amici, ha voluto esprimere il proprio apprezzamento per il lavoro sin qui svolto. Abbiamo davanti sfide importantissime che riguardano la cura di chi, oggi più che mai, si trova in una situazione di debolezza e disagio. Siamo convinti che la continuità di un’esperienza largamente positiva rappresenti la migliore garanzia per tutti, cittadini e amministratori. Alla dottoressa Amici – conclude Di Tommaso - va l’augurio di buon lavoro e la stima dell’intera amministrazione comunale”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidente sulla Pontina: investito da un tir, muore un uomo di 43 anni

  • Coronavirus Latina: sono 169 i nuovi casi positivi in provincia. Altri tre decessi

  • Coronavirus, altri 209 contagi e tre morti in provincia. Boom di casi a Terracina

  • Coronavirus Latina: nuovi casi ancora sopra i 200 in provincia. Altri 6 decessi

  • Morto dopo un inseguimento, la guardia giurata condannata a nove anni per omicidio

  • Coronavirus Latina: 149 i nuovi casi in provincia, ma i guariti sono 190. Altri 4 decessi

Torna su
LatinaToday è in caricamento