rotate-mobile
Politica

Nuovo corso per l’Udc, Alessandro Paletta è il coordinatore provinciale del partito

La nomina da parte del segretario nazionale, l’onorevole Lorenza Cesa, al termine della riunione che si è tenuta a Roma

Nuovo corso per l’Udc a Latina: Alessandro Paletta è il coordinatore provinciale del partito. La nomina è avvenuta da parte del segretario nazione, l'onorevole Lorenzo Cesa, al termine di una riunione che si è tenuta a Roma. 

Alessandro Paletta, noto professionista pontino, già in passato è stato impegnato in politica con ottimi risultati raggiunti. “Ringraziamo Mario Tortorelli – afferma Cesa - per tutto il lavoro profuso per il partito sino ad oggi, non ultimo, nelle scorse elezioni regionali. Siamo certi che questo nuovo coordinamento provinciale porterà un valore aggiunto anche nei prossimi appuntamenti elettorali in programma in provincia di Latina in cui l’UDC sarà senz’altro protagonista”.

Parole di ringraziamento sono state espresse anche dal nuovo coordinatore provinciale dell’Udc, Paletta. “Ringrazio l’onorevole Cesa e tutto il partito provinciale per la stima e la fiducia accordatami. Sono sicuro che l’esperienza maturata in questi anni mi aiuterà a dare un fattivo contributo al partito che ha già iniziato un grande lavoro al suo interno, su tutto il territorio provinciale, per tornare a essere incisivo nelle scelte politiche che riguardano il nostro territorio”.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo corso per l’Udc, Alessandro Paletta è il coordinatore provinciale del partito

LatinaToday è in caricamento