Martedì, 16 Luglio 2024
social Aprilia

Da Aprilia su Rai Uno: Carola, Gabriele ed Emanuela tentano la sorte a "Reazione a catena”

I tre ragazzi dell'Aprilia Sporting Village in sfida nel gioco primo canale televisivo della Rai. La puntata in onda lunedì 28 agosto alle 18.45

Sono originari di Aprilia (Carola e Gabriele) e Lanuvio (Emanuela), i tre ragazzi che tenteranno la sorte a “Reazione a Catena”, il gioco in onda tutti i giorni su Rai Uno condotto da Marco Liorni. 

Tutti e tre sono impiegati in segreteria presso il centro sportivo Aprilia Sporting Village: Carola ed Emanuela si occupano insieme anche della gestione del settore del pilates reformer, disciplina della quale Emanuela è anche istruttrice; Gabriele invece è responsabile durante i mesi estivi dei campus sportivi dedicati ai più piccoli. 

Il ragazzo ha infatti da poco conseguito con successo la laurea in scienze motorie, mentre Carola si è laureata quest'anno in scienze dell’educazione ed Emanuela in filosofia. 

Speriamo che la loro amicizia e intesa, che va ben al di là del rapporto lavorativo, possa aiutarli a superare questa sfida. La puntata in onda lunedì 28 agosto alle 18.45 su Rai Uno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da Aprilia su Rai Uno: Carola, Gabriele ed Emanuela tentano la sorte a "Reazione a catena”
LatinaToday è in caricamento