Si gira un fantasy a Sabaudia: aperto il casting per i figuranti
Presso la sede della Latina Film Commission si terranno i casting per partecipare a questa produzione internazionale
Proseguono le riprese in terra pontina che ormai è meta fissa di produzioni italiane e straniere, grazie all’alacre lavoro della Latina Film Commission.
In questo ambito è stato annunciato in queste ore dalla Romanacasting una selezione di figuranti per un film di genere fantasy a carattere storico prodotto dalla Augustus Color che si girerà a Sabaudia dal mese di ottobre.
Per il film si stanno cercando comparse maschili e femminili di età compresa tra i 18 e 75 anni di “corporatura asciutta, senza tatuaggi, ricostruzione unghie, ciglia marcatamente ritoccate, doppi tagli e colorazioni di capelli non adeguati allo stile dell'epoca” come si legge nell’annuncio, purché non siano lavoratori presso la Pubblica Amministrazione. I figuranti selezionati saranno pagati nei giorni di riprese secondo il nuovo CCNL.
Il casting si svolgerà nelle giornate di mercoledì 20 e giovedì 21 settembre dalle 10.30 alle 19.00 presso la sede della Latina Film Commission presso l’Expo Latina sulla Strada Statale Monti Lepini 156.
Per chi non potrà partecipare fisicamente al casting è possibile inviare una email con oggetto FILM FANTASY LATINA all’indirizzo romanacastingroma@gmail.com.
È importante munirsi di fotocopia documento di identità, codice fiscale e IBAN personale, permesso di soggiorno valido richiesto per candidati extra comunitari.