rotate-mobile
Domenica, 1 Ottobre 2023
Le notizie

Le notizie più importanti di oggi 18 giugno 2023 a Latina e nella provincia pontina

Il racconto di questa giornata attraverso i fatti e le storie più interessanti

Ripercorriamo la giornata di oggi, domenica 18 giugno, attraverso le notizie e i fatti più importanti che hanno interessato Latina e la provincia pontina.

- Un uomo è stato rapinato del suo Rolex costoso davanti alla sua abitazione, nella zona residenziale della lottizzazione Cucchiarelli. Secondo la ricostruzione resa ai carabinieri che indagano sull'accaduto, è stato avvicinato da due uomini a bordo di una moto. Uno dei due gli ha puntato una pistola intimandogli di consegnare l'orologio (leggi qui la notizia).

- Una nuova analisi di Legambiente sul rischio idrogeologico nella regione Lazio presenta i dati dei tre capoluoghi di provincia oltre a Roma, con approfondimenti e mappature che indicano le aree considerate più a rischio a Frosinone, Latina, Rieti e Viterbo. A Latina la pericolosità alluvionale tocca il 2,5% della superficie. 

- La Asl pontina annuncia l'apertura di una rete di ambulatori infermieristici per la presa in carico complessiva del paziente e dei suoi bisogni assistenziali. Un servizio di prossimitàche punta anche sulla prevenzione e sulla programmazione di corretti stili di vita.

- L'immagine di una balenottera spiaggiata a Torre Astura ha creato non poco allarme oggi fra la popolazione. Si trattava però di un set per le riprese di una serie televisiva.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le notizie più importanti di oggi 18 giugno 2023 a Latina e nella provincia pontina

LatinaToday è in caricamento