rotate-mobile
social

Breaking news: le notizie più importanti di oggi 18 maggio 2023 a Latina e in provincia

Il racconto di questa giornata attraverso i fatti più interessanti

Riviviamo insieme questa giornata attraverso il racconto delle notizie più importanti di oggi, giovedì 18 maggio, che hanno interessato Latina e la provincia pontina. 

- Due le questioni più urgenti e delicate di queste settimane che sono finite sul tavolo del comitato per l'ordine e la sicurezza che si è riunito in mattinata in Prefettura: i siti industriali dismessi (leggi qui la notizia) e gli incendi dolosi che hanno distrutto i due chioschi al litorale di Latina (leggi qui la notizia). 

- Comunità in lutto a Fondi per la morte di un uomo di 45 anni deceduto dopo un intervento dimagrante allo stomaco in una clinica privata di Cassino. Sono in corso le indagini della polizia e la Procura ha disposto l’autopsia (leggi qui la notizia). 

- E’ stata concessa dall’autorità giudiziaria brasiliana l’estradizione in Italia per Massimo Iacozza, condannato a nove anni per associazione a delinquere finalizzata al traffico di sostanze stupefacenti. Il 46enne è stato arrestato in Brasile nel 2021 dopo un periodo di latitanza durato 4 anni in seguito a un'intensa attività investigativa condotta dalla polizia di Stato e dalla locale polizia federale (leggi qui la notizia). 

- E' stato condannato a due anni e quattro mesi, e rimesso in libertà, Matteo Baldascini, il 20enne di Latina arrestato il 14 ottobre dello scorso anno per avere commesso una rapina mentre era agli arresti domiciliari (leggi qui la notizia).

- La giornata si è aperta con la notizia dell’incendio in un’azienda nella zona del Piccarello a Latina. Le fiamme divampate nella serata di ieri hanno bruciato due muletti (leggi la notizia).

Per essere aggiornato su tutte le notizie scarica qui la App di LatinaToday. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Breaking news: le notizie più importanti di oggi 18 maggio 2023 a Latina e in provincia

LatinaToday è in caricamento