rotate-mobile
Sabato, 13 Aprile 2024
social

Le notizie più importanti di oggi 24 febbraio 2024 a Latina e in provincia

Questo sabato rivissuto attraverso i fatti e le storie che hanno interessato il territorio pontino

Ecco il racconto della giornata di oggi, sabato 24 febbraio, attraverso le notizie, i fatti e le storie più importanti che hanno interessato Latina e la sua provincia.

- Carenze e irregolarità sono state riscontrate all’interno di un panificio nel sud pontino per il quale è stata disposta la sospensione dell’attività. I controlli sono stati effettuati dai carabinieri del Nas che hanno anche sequestrato 300 chili di alimenti. Multato il titolare - circa 3mila euro la sanzione -. 

- E’ scattato il sequestro di beni e conti correnti per un uomo di 53 anni che nel maggio dello scorso anno era stato arrestato al termine di un’indagine che aveva fatto luce su un gruppo organizzato dedito allo spaccio di ingenti quantitativi di droga del tipo hashish, marijuana, cocaina ed amnesia in particolare su Latina e Priverno. 

- Hanno portato all’arresto di un 47enne i controlli antidroga dei carabinieri che hanno operato anche con la collaborazione del Nucelo Cinofili. Durante la perquisizione domiciliare i militari hanno infatti rinvenuto nella cantina dell’uomo dell’hashish. 

- Latina incorona i suoi campioni dello sport: è stata un successo la prima edizione, voluta dal Comune, dei premi “Sportiva e sportivo dell’anno”, “Una vita per lo sport” e “Sport e solidarietà” che si è tenuta al teatro D’Annunzio. Qui tutti gli atleti premiati e le menzioni. 

- Cristina Cruciani è stata nominata amministratrice unica del Cisterna Volley al termine dell’ultima assemblea dei soci. Una nomina che ha fatto seguito alle dimissioni di Gianrio Falivene, storico dirigente e figura importante della pallavolo degli ultimi anni, non solo a livello locale ma anche anche nazionale. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le notizie più importanti di oggi 24 febbraio 2024 a Latina e in provincia

LatinaToday è in caricamento