Sabato, 13 Luglio 2024
social

Le notizie più importanti di oggi 26 agosto 2023 a Latina e in provincia

Il racconto della giornata attraverso i fatti e le storie più interessanti che hanno riguardato il territorio pontino

Riviviamo insieme la giornata di oggi, sabato 26 agosto, attraverso le notizie, i fatti e le storie più importanti che hanno riguardato Latina e la provincia pontina.

- Coda polemica, e non solo, per l’Esplosive Festival che giovedì 24 agosto si è tenuto allo stadio Francioni di Latina. Protagonisti i due rapper ospiti d’eccezione della serata: Geolier che all’appuntamento non si è presentato e Paky che dal palco ha insultato i carabinieri. I militari hanno già presentato una denuncia. 

- Provincia pontina nella morsa degli incendi boschivi: sono giornate intense queste per i vigili del fuoco chiamati a un super lavoro per domare roghi in tutto il territorio. Tre quelli che nelle scorse ore hanno richiesto la massima attenzione - tra Itri, Lenola e Castelforte -; bruciati più di cento ettari di terreno. 

- Ci sono anche la Pontina e l’Appia tra le arterie osservate speciali nell’ultimo fine settimana di controesodo sulle strade per il rientro a casa dalle vacanze, ancora da bollino rosso. In particolare, è attenzionata proprio la statale 148 che nello scorso week end è stata tra le strade più trafficate in Italia. 

- Pusher pontino in trasferta cade nella rete dei controlli dei carabinieri: un uomo di 59anni della provincia di Latina è stato denunciato a Orvieto dai militari dell’Arma che nel corso di accertamenti all’interno della sua auto hanno trovato 25 grammi di hashish già divisi in dosi pronte per lo spaccio. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le notizie più importanti di oggi 26 agosto 2023 a Latina e in provincia
LatinaToday è in caricamento