rotate-mobile
social

Le notizie più importanti di oggi 4 maggio 2024 a Latina e in provincia

Questo sabato raccontato attraverso i principali fatti e le storie che hanno interessato il territorio pontino

Il riepilogo di questo sabato 4 maggio attraverso le notizie e i fatti principali di Latina e della sua provincia.

.- Nuova stretta sulla criminalità a Sezze. Dopo il ferimento accidentale di una ragazza di 20 anni, raggiunta da un colpo di pistola nei giorni scorsi, continuano il monitoraggio del territorio da parte dell'Arma. I carabinieri hanno arrestato un 19enne del luogo trovato con 250 grammi di droga.

- Blitz dei carabinieri della sezione operativa in un appartamento del centro di Aprilia. Nel corso di un servizio antidroga i militari hanno scoperto nell'abitazione oltre un etto di sostanze stupefacenti e denaro contante considerato provento dell'attività di spaccio. L'operazione ha consentito ai militari dell'Arma di sottoporre a sequestro complessivamente 120 grammi di droga, tra cocaina, crack, hashish e marijuana.Una coppia arrestato per detenzione e spaccio.

- Un'altra notizia di cronaca arriva questa volta dal capoluogo, dove gli agenti di polizia hanno denunciato un ragazzo originario del Gambia. L'uomo aveva brandito un coltello e minacciato degli operai intenti a lavorare in un cantiere. Avviate anche le pratiche per il rimpatrio.

- Lo scorso gennaio aveva abbandonato sei cuccioli di cane in strada, al freddo e senza cibo né acqua. Dopo la segnalazione di un cittadino gli agenti della polizia locale di Cisterna hanno indagato e, grazie ai filmati, sono riusciti a rintracciare il responsabile e a denunciarlo.

- Rapina e aggressione a San Felice Circeo. Un uomo preso a bastonate in un bar da un connazionale, di nazionalità tunisina, che gli ha sottratto la somma di 200 euro che aveva nelle tasche dei pantaloni. La vittima finita in ospedale.

- Taglio del nastro per la biblioteca intitolata allo scrittore pontino, Premio Strega, Antonio Pennacchi all'interno del centro sociale di Borgo Podgora e Borgo Carso. L'evento, organizzato dai soci e dal direttivo del centro sociale, si è trasformato in una festa partecipata da numerosi cittadini. Presenti la sindaca Celentano e alcuni consiglieri di maggioranza e di Lbc insieme alla vedova dello scrittore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le notizie più importanti di oggi 4 maggio 2024 a Latina e in provincia

LatinaToday è in caricamento