Segnalazioni

"La frutta che passione", altro fine settimana di degustazioni a Sabaudia

Quinto appuntamento presso la "Bottega dell'Orto Latina Ortaggi" sulla Pontina a Sabaudia copn la degustazione di prodotti locali e tradizionali del territorio pontino

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LatinaToday

"Futta che passione", ed eccoci al quinto appuntamento! L'iniziativa, sabato 4 e domenica 5 luglio 2015, presso la "Bottega dell'Orto Latina Ortaggi" sulla Pontina a Sabaudia (Latina), prevede degustazioni e vendita di angurie, meloni retati di Sabaudia e Ciliegie di Maenza ed è un appuntamento mirato alla valorizzazione dei prodotti locali e tradizionali del territorio pontino.

Tra i prodotti di spicco, ortaggi e frutta di stagione, olii e vini di cui protetti dalla DOP, DOC e IGP, vini DOC del Circeo, Mozzarella di Bufala locale, olii DOP itrani delle colline pontine e molto altro.

"La frutta che passione": è questo il tema dell'iniziativa frutticola del fine settimana. Le nostre degustazioni, aperte a tutti e gratuite, mirano dunque a favorire la conoscenza e la diffusione delle peculiarità tipiche messe in atto nei campi della Coop. Latina Ortaggi.

La degustazione rappresenta un'esperienza del gusto che diviene pienamente conoscenza, erudizione e cultura. Risultato della perfetta armonia fra la natura e la mano sapiente dell'uomo è l'infinita gamma d'impressioni sensoriali, di aromi, di profumi e di sapori naturali sprigionati dalle Angurie e Meloni di Sabaudia e dalle Ciliegie di Maenza.

Il nostro intento è far conoscere le eccellenze dell'enogastronomia, dell'alimentazione, dell'agricoltura e della cultura pontina.

Vi invitiamo numerosi presso il proprio punto vendita all'evento "La frutta che passione", in Via Pontina km. 94,700, Sabaudia (Latina).

Telefono: 0773 531628 , www.latinaortaggi.wix.com/bottega.

Responsabile Media Claudio FILOSA 366/4341462

Addetto Media dott.ssa Anna CASIGLI

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"La frutta che passione", altro fine settimana di degustazioni a Sabaudia

LatinaToday è in caricamento