rotate-mobile
Segnalazioni

"La nostalgia del senso", a Cisterna la conferenza con Robert Jhonson

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LatinaToday

“La nostalgia del senso”, una conferenza con Robert Jhonson che suggerisce nuovi significati alle parole: miracolo, valore, amore. con uno dei più famosi studiosi del cambiamento.

Robert Jhonson - Tutto il suo percorso è improntato all'eccellenza: laurea in marketing e comunicazione alla Harvard Business School; laurea in scienze biologiche all'Università di Quebec a Montreal; due master in psicologia del cambiamento; Direttore della facoltà di medicina dello stile di vita di San Diego e della clinica dello stile di vita di San Diego e Oklahoma. Ha tenuto corsi e conferenze in giro per il mondo in più di 70 nazioni. Conosce perfettamente sette lingue tra cui l'italiano. Ha scritto moltissime pubblicazioni di cui: Equilibrio, Vivere, Effetto delle emozioni sulla salute, L'uomo contro se stesso e un sogno per domani. È considerato il life trainer numero uno al mondo per aver coniato la formula del cambiamento individuale,organizzativo ed internazionale.

La conferenza lunedì 9 giugno a Cisterna di Latina, presso l'istituto di Istruzione Superiore Campus dei Licei "Massimiliano Ramadù" di Via Rimini.

Ingresso libero prenotazione obbligatoria fino ad esaurimento posti; per informazioni e iscrizioni www.jr-lifestylemedicine.com e tel. 3458418275

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"La nostalgia del senso", a Cisterna la conferenza con Robert Jhonson

LatinaToday è in caricamento