← Tutte le segnalazioni

Degrado urbano

Borgo Podgora, vandali scatenati nel parco. Ultimo di una serie di danneggiamenti e furti

Redazione

Vandali scatenati nella zona di Borgo Podgora. A segnalare solo l’ultimo di una lunga serie di danneggiamenti e furti è stato un nostro lettore che ci ha raccontato quanto accaduto nella frazione di Latina qualche notte fa. 

Nella notte fra giovedì e venerdì - scrive -, ignoti si sono scatenati nel parco della Circoscrizione di Borgo Podgora, dove hanno vandalizzato tutto quello che è loro capitato a tiro, spezzato rami degli oleandri, divelto, distruggendola completamente, una bacheca, rovesciato il contenitore della ‘Caritas’, rotto secchi ed altro”.

Altri danneggiamenti nella notte anche all’esterno della chiesa.

Un episodio non circoscritto ad una serata, purtroppo, come racconta ancora il nostro lettore. “E’ solo l’ultimo di una lunga serie di danneggiamenti registrati negli ultimi mesi, che vanno dall’imbrattamento dei muri, alla rottura delle attrezzature, ai cocci di bottiglia lasciati a terra. Gli episodi vanno ad aggiungersi all’innumerevole serie di furti che non hanno dato tregua alla frazione per tutta l’estate, che ha visto il culmine con la forzatura del bancomat della banca per paese”. 

“I cittadini chiedono maggiore vigilanza alle istituzioni” conclude il nostro lettore.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Segnalazioni popolari

  • Parcheggio selvaggio sul lungomare di Latina: la segnalazione di una lettrice

Torna su
LatinaToday è in caricamento