rotate-mobile
Sport

Mattia Perin è “Nato per vincere”, canzone rap degli Absolut per il portierone pontino

Un brano, destinato a diventare una hit, che Iron, And e Darrel hanno scritto pensando al calciatore pontino e che ripercorre la già lunga, nonostante la giovane età, carriera del portiere del Genoa e della Nazionale

Matteo Perin è “Nato per vincere”: ne sono certi gli Absolut, il gruppo rap di Latina che proprio al portiere pontino ha dedicato una canzone. 

Un brano, destinato a diventare una hit, che Iron, And e Darrel hanno scritto pensando al calciatore pontino e oggi portiere del Genova. 

"Nato per vincere" è un modo per ripercorrere, ed omaggiare, a suon di rap la già lunga, nonostante la giovane età, carriera di Mattia Perin, dal ragazzino che sogna di diventare un calciatore al campione di oggi. 

    >>> "NATO PER VINCERE" - IL VIDEO <<< 

Il video è stato giurato allo stadio Luigi Ferraris nel quartiere Marassi a Genova anche con la partecipazione del portierone di Latina.

Un’iniezione di fiducia, questa, per il calciatore pontino reduce da un grave infortunio che lo ha costretto a rinunciare agli Europei di calcio di quest’estate. 

absolut_perin

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mattia Perin è “Nato per vincere”, canzone rap degli Absolut per il portierone pontino

LatinaToday è in caricamento