rotate-mobile
Sport

“All4Kata”, premiati in Comune i vincitori della prima edizione

Buona la prestazione dei campioni pontini che hanno partecipato a Montalto di Castro alla prima manifestazione organizzata dalla K.O.Italia in collaborazione con Opes Italia

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LatinaToday

Sono stati premiati in Aula Consiliare dal sindaco Giovanni Di Giorgi i vincitori della 1° edizione di “All4Kata”, la prima manifestazione organizzata dalla K.O.Italia in collaborazione con Opes Italia a Montalto di Castro, Viterbo, in cui i campioni di Latina hanno vinto in numerose categorie.

Il sindaco ha ringraziato i presenti e si è complimentato per i risultati ottenuti, che vanno a sommarsi alle ottime performance che le società di Latina stanno ottenendo in tutte le discipline sportive.

“L’aspetto importante del movimento “All4kata” – ha affermato la presidente nazionale Koitalia Gina Ragazzo – è rafforzare lo spirito più puro delle arti marziali, che non sono sport e basta, ma una via di eccezionale importanza per trasmettere un messaggio di pace e di armonia, insegnando, a chi non conosce l’arte marziale, che, attraverso regole, disciplina, allegria, cameratismo, vigore, gentilezza, bellezza, puntualità, senso dell’onore, efficacia di ogni singolo gesto, è certamente possibile credere in un mondo migliore per tutti”.

I ragazzi a seguito della gara vinta sono stati chiamati anche a partecipare ai campionati che si terranno in Scozia questo inverno.

Erano presenti questa mattina alla premiazione: Marianna Marzolla, Matteo Manni ed Elisa Ceccarini specialisti del  kata individuale e kata team -16 anni Matteo Giusiani, Federico Marchionne (assente il compagno di team Angelo Iagnocco)  stesse specialità c.s. - 13 anni Matteo Carullo individuale - 13 anni e riserva di team. Hanno rappresentato i giudici di tavolo e gli arbitri: Emanuela Bernardo e Luca Giusiani. Assenti Claudia Di Tofano, Maria Molinari e Maurizio Marchionne.

Il prossimo appuntamento che vedrà di nuovo la città di latina legata a un evento internazionale con “All4kata” sarà la giornata del 18 maggio con la presenxa in città del Presidente Tommy Morris, fondatore del “Kobe Osaka International”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“All4Kata”, premiati in Comune i vincitori della prima edizione

LatinaToday è in caricamento