rotate-mobile
Altro

Ginnastica ritmica, le atlete Uisp chiudono alla grande il Campionato Almudena: 4 i podi

Ultima prova per le giovani ginnaste che hanno trionfato al Palasport di Ariccia: due i primi posti e altrettanti i secondi

Sono salite quattro volte sul podio le atlete della Uisp Latina che hanno chiuso alla grande il Campionato Almudena di ginnastica ritmica con l’ultima prova andata in scena lo scorso 30 aprile al Palasport di Ariccia.

Nell'ultima giornata di gare sono scese in pedana Melissa De Angelis e Giulia De Grandis con i loro esercizi alla palla e al nastro. La novità di quest'ultima esibizione è stata vederle protagoniste in un esercizio di coppia a corpo libero sulle note della famosa canzone "I watussi". Tre esecuzioni eccellenti che hanno riscosso grandi consensi e scroscianti applausi.

Successivamente è entrata in pedana la coppia Chiara Stivali-Giulia Casumaro con un esercizio con cerchio e clavette; alcuni piccoli errori le hanno portate a classificarsi seconde. In pedana con due individuali Gaia di Biasio alla fune e Giulia Casumaro al cerchio: l’ottima prestazione le ha portate a salire sul podio come seconda e prima classificata.

A chiudere la giornata trionfale delle atlete Uisp ha pensato la squadra cerchi, composta da Claudia Malafronte, Gaia di Biasio e Chiara Stivali: le tre ragazze hanno svolto una prova impeccabile, tanto da riuscire a salire sul gradino più alto del podio.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ginnastica ritmica, le atlete Uisp chiudono alla grande il Campionato Almudena: 4 i podi

LatinaToday è in caricamento