rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Altro

Podismo, torna a Latina la Maratonina Azzurra

Domenica 29 maggio la dodicesima edizione della gara promossa dall'Aeronautica Militare e UISP. Due percorsi da 12 e 23 km, partenza da Foce Verde con arrivo in Piazza del Popolo. Solidarietà con l' Opera Nazionale Figli degli Aviatori

Domenica 29 maggio torna un grande appuntamento  per i podisti. Si corre la "12a Maratonina Azzurra”, organizzata dall'Aeronautica Militare. Evento promosso dalla 4a Brigata Telecomunicazioni e Sistemi per la Difesa Aerea e Assistenza al Volo, comandata dal Generale di Brigata Sandro Sanasi, in collanorazione con la UISP, Unione Italiana Sport per Tutti. 

L'obiettivo rientra nell'ambito delle attività volte a favorire la promozione umana e sportiva del personale delle Forze Armate. Alla kermesse parteciperanno circa 300 atleti provenienti da diverse società sportive di tutta Italia e da molti Reparti dell’Aeronautica Militare. Due le gare in programma, una di 12 km e l'altra di 23 km, percorso tra lungomare centro cittadino. 

Partenza alle 8.30 dal Distaccamento Straordinario A.M. di Foce Verde (Lido di Latina) alle ore 08:30, alla presenza di Latina Daminao Coletta. Arrivo in Piazza del Popolo. L’evento sportivo è collegato ad un’attività benefica a favore dell’Opera Nazionale Figli degli Aviatori, cui sarà devoluta interamente la somma ricavata dalle iscrizioni degli atleti partecipanti.

Le strade chiuse domenica 29 maggio 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Podismo, torna a Latina la Maratonina Azzurra

LatinaToday è in caricamento