rotate-mobile
Altro

Campionati europei di Aerobica, bronzo per la pontina Rachele Schiavon in Turchia

L'atleta dell'Asd Gymnova sporting Club brilla nella disciplina Aerodance che unisce la coreografia, tecnica e acrobatica. Ad Antalya anche un altro pontino, Manuel Orelli

La Asd Gymnova sporting Club, da anni Accademia Nazionale di Ginnastica artistica e aerobica, continua ad affermarsi non solo sui palcoscenici nazionali ma addirittura europei.

Due atleti di Latina sono stati convocati dalla Nazionale Junior di Ginnastica Aerobica per i campionati Europei della Federazione Ginnastica Internazionale in svolgimento ad Antalya in Turchia. Il primo è Manuel Orelli nella specialità Singolo Maschile, si è piazzato undicesimo in una gara che ospitava i migliori trentasei atleti Europei. L’altra atleta della Gymnova, in forza alla Nazionale Italiana Junior e parte del gruppo Aerodance, nuova disciplina che unisce la coreografia, tecnica e acrobatica, è salita sul podio conquistando un prestigioso bronzo europeo.

Con questa affermazione, l’aerobica italiana balza al comando nel ranking mondiale Junior e Senior. Ancora una volta Latina, grazie alla Gymnova, conquista grandi risultati in campo internazionale, ricordando i vari atleti che sono stati prodotti dalla stessa di caratura mondiale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Campionati europei di Aerobica, bronzo per la pontina Rachele Schiavon in Turchia

LatinaToday è in caricamento