rotate-mobile
Sport Fondi / Via Vittorio Occorsio

Calciatore grave dopo l’incidente, Formia scende in piazza per Andrea Scipione

Fiaccolata stasera l giovane calciatore di 24 anni coinvolto in un gravissimo incidente stradale sull'Appia domenica scorsa: "Ci saremo tutti Andrè, per farti arrivare fino a Latina il nostro calore! Forza! Non mollare!"

La città di Formia si ferma questa sera per far sentire tutto il suo affetto e il suo calore ad Andrea Scipione, il 24 calciatore che domenica scorsa è rimasto coinvolto in un gravissimo incidente stradale sull’Appia prima della partita della squadra locale contro il Lido dei Pini.

E mentre lui, ricoverato all’ospedale Goretti di Latina, continua la sua più grande battaglia al suo fianco scendono parenti, amici, compagni di squadra, la sua società e quanti in questi giorni cercano con ogni mezzo di trasmettergli forza e coraggio.

Per questa sera, giovedì 21 maggio, è in programma una fiaccolata a Formia da dedicare ad Andrea.

Giovedì saremo tutti in piazza per te. Ci sarà la tua città, ci saranno tutti quelli che ti vogliono bene, ci saranno i tuoi compagni di squadra, il tuo mister, i tuoi avversari. Ci saremo tutti Andrè, per farti arrivare fino a Latina il nostro calore! Forza! Non mollare! Ti vogliamo bene!”: questo il messaggio con cui sulla pagina Facebook del Formia Calcio si annuncia la manifestazione di questa sera.

L’appuntamento alle 19.30 in piazza Vittoria.

andrea_scipione_striscione_1-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciatore grave dopo l’incidente, Formia scende in piazza per Andrea Scipione

LatinaToday è in caricamento