rotate-mobile
Sport

Impresa storica dell’Andreoli, la gioia del sindaco Di Giorgi

Il primo cittadino di Latina ha fatto i complimenti alla squadra che ha raggiunto la semifinale per lo scudetto: "Come sindaco e come cittadino sono orgoglioso di questo traguardo"

Un'impresa dell’Andreoli Top Volley che nella giornata di Pasquetta ha battuto Modena chiudendo con il bottino pieno il girone a tre dei play off.

Un risultato storico per i ragazzi di Prandi che ora dovranno vedersela nella semifinale scudetto con la temibilissima Trento.

Ma per ora la soddisfazione è tanta e anche il sindaco di Latina Giovanni Di Giorgi ha voluto fare i complimenti alla squadra esprimendo la sua gioia.

“Desidero rivolgere i miei complimenti ai giocatori, al tecnico, ai dirigenti della Top Volley Latina che è tra le prime quattro squadre d’Italia – afferma il sindaco Di Giorgi – Come sindaco e come cittadino sono orgoglioso di questo traguardo storico che consente alla città di sognare. Questo successo è il giusto premio ad una società che, con competenza ed oculatezza, ha saputo programmare e investire, splendido esempio d virtuosa gestione”.

“Al presidente Gianrio Falivene a Giggi Goldner, a tutto lo staff tecnico e dirigenziale vanno i miei ringraziamenti per il brillante lavoro svolto - commenta il primo cittadino -. Sono inoltre a disposizione da subito per trovare una soluzione logistica adeguata che possa consentire alla nostra squadra di affrontare nel migliore di modi le semifinali scudetto che, ritengo, non potranno essere giocate al “Palabianchini”. Mi ritengo a disposizione per ricevere i vertici dell’Andreoli Top Volley e concordare con loro la migliore soluzione. L’amministrazione e l’intera città è vicina alla Top Volley e alla sua dirigenza”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Impresa storica dell’Andreoli, la gioia del sindaco Di Giorgi

LatinaToday è in caricamento