rotate-mobile
Sport

Un altro fischietto pontino in serie A: Gavillucci per Atalanta-Bologna

Dopo l'apriliano Mariani, anche l'arbitro di Latina fa il suo esordio in massima serie. Gli auguri del sindaco Di Giorgi

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LatinaToday

Il sindaco di Latina, Giovanni Di Giorgi, ha rivolto un augurio all’arbitro di calcio di Latina Claudio Gavillucci, che oggi pomeriggio farà il suo esordio in serie A dirigendo Atalanta - Bologna, in campo alle ore 18.00:

“A nome dell’amministrazione comunale e della città di Latina desidero rivolgere un grande augurio e in bocca a Claudio Gavillucci, oggi impegnato nel suo esordio in serie A. Sono convinto che per il nostro bravissimo concittadino si tratterà di una prima tappa verso ulteriori traguardi connotati da grande professionalità e competenza. L’esordio di Gavillucci in serie A rappresenta anche un successo per la gloriosa sezione AIA di Latina, di cui anche ho avuto l’onore di far parte quando per alcuni anni ho vestito i panni di arbitro di calcio, e che quest’anno festeggia i suoi 65 anni di attività.

Al presidente Pressato e a tutto il comitato AIA di Latina vanno i nostri ringraziamenti per il grande lavoro svolto e di cui sono straordinaria testimonianza risultati come quelli raggiunti dal bravissimo Claudio Gavillucci. Anche con questa bellissima esperienza Latina si conferma città vicina allo sport, con tanti successi che contribuiscono a mettere in vetrina l’immagine della città a livello nazionale”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un altro fischietto pontino in serie A: Gavillucci per Atalanta-Bologna

LatinaToday è in caricamento