rotate-mobile
Sport

Campionati italiani di atletica, atleta di Sezze oro nei 1500 metri

Mohad Abdikadar Sheik è stato il più veloce di tutti ed ha vinto n volata un 1500 metri tattico in 3’46”63. I Campionati italiani assoluti di atletica leggera di Rovereto dal 18 al 20 luglio

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LatinaToday

Mohad Abdikadar Sheik ha conquistato l’oro ai Campionati italiani assoluti di atletica leggera di  Rovereto, disputati presso lo Stadio Quercia tra il 18 e il 20 luglio 2014.

Il giovane atleta setino, allenato da Andrea Orlandi, rappresenta il Centro Sportivo dell’Aeronautica Militare ed ha vinto in volata un 1500 metri tattico in 3’46”63.

Il sindaco Andrea Campoli e l’assessore ai Servizi Sociali, Scuola e Sport Enzo Eramo rivolgono al giovane atleta le più vive congratulazioni a nome dell’amministrazione comunale e dell’intera città di Sezze.

“Ancora una volta Mohad Abdikadarsheika – hanno dichiarato il Sindaco e l’Assessore – ha reso grande il nome di Sezze, grazie al raggiungimento di questo ulteriore traguardo conseguito a Rovereto. I suoi continui successi sono senz’altro motivo di orgoglio  e di prestigio per la nostra comunità”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Campionati italiani di atletica, atleta di Sezze oro nei 1500 metri

LatinaToday è in caricamento