Sport

Serie B: il Latina cerca il colpaccio al San Nicola di Bari

I pontini attesi da un test molto difficile: faranno visita al Bari in un San Nicola gremito da oltre 25mila spettatori. Breda: "Andiamo a caccia di un risultato positivo, non si può sbagliare"

Il Latina è atteso domani sera dalla sfida del San Nicola contro il Bari, gara valida per la 35esima giornata di campionato. Nel capoluogo pugliese i nerazzurri troveranno un'atmosfera infuocata, visto che allo stadio ci saranno quasi 30mila sostenitori biancorossi. Per la partita il tecnico ha convocato 20 giocatori. Della lista non fanno parte Baldan e Laribi (infortunati), Chiricò e Figliomeni non al meglio (continuano il programma di recupero dai rispettivi infortuni), Massacci e Fabio Nunes per scelta tecnica. Il Latina, al termine della rifinitura, ha lasciato il capoluogo in pullman con destinazione Bari.

Ieri Breda ha presentato la gara di domani sera contro il Bari. “Affronteremo una squadra valida, in salute, con gamba e qualità, brava nelle ripartenze, che sta facendo bene ed è rientrata nel giro playoff dopo una serie importante di risultati positivi – ha detto il tecnico nerazzurro – Il Bari ha ritrovato motivazioni forti; inoltre ci attende un ambiente caldo, un palcoscenico importante. Noi andiamo a caccia di un risultato positivo che vogliamo ottenere con la prestazione, restando fedeli alle nostre caratteristiche peculiari. Siamo consapevoli dei punti forza che abbiamo, coscienti di essere entrati nella parte più importante della stagione. Ormai non si può più sbagliare perché le gare sono sempre di meno, e di conseguenza anche il tempo per recuperare. Ormai il nostro obiettivo è chiaro, siamo in ballo e vogliamo ballare. I playoff? Se possibile, è meglio evitarli”.?

I CONVOCATI – Iacobucci, Tozzo, Brosco, Cottafava, Esposito, Milani, Bruscagin, Ristovski, Alhassan, Morrone, Crimi, Viviani, Bruno, Gerbo, Ricciardi, Cisotti, Paolucci, Jonathas, Jefferson, Ghezzal

INDISPONIBILI – Figliomeni, Chiricò, Baldan, Laribi

SQUALIFICATI - Nessuno

LE PROBABILI FORMAZIONI

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie B: il Latina cerca il colpaccio al San Nicola di Bari

LatinaToday è in caricamento