rotate-mobile
Sport Prampolini / Via Ufente

Base Jumping a Latina, lancio dalla Torre Pontina con il paracadute

Due persone questa mattina si sono lanciati dall'estremità del grattacielo di Latina con il paracadute. Al termine del volo, giunti a terra, i due "base jumpers" hanno raccolto tutto e sono fuggiti via

Si sono lanciati dalla Torre Pontina con il loro paracadute. Scena davvero inusuale quella vissuta stamattina dai residenti della zona, dagli abitanti e impiegati degli uffici del grattacielo più alto d'Italia e quanti in quel momento si trovavano a passare da quelle parti.

Due “base jumers” questa mattina intorno alle 10 si sono lanciati dalla terrazza della Torre Pontina lasciando senza parole quanti hanno potuto ammirare a bocca aperta uno spettacolo davvero insolito nella provincia pontina.

Dopo il lancio nel vuoto i due che praticano questo sport estremo - in molti paesi illegale - sono rimasti in volo per qualche secondo aggrappati al loro paracadute prima di atterrare in un prato vicino la Torre, raccogliere tutto per poi fuggire via lungo viale Le Corbusier facendo perdere le loro tracce.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Base Jumping a Latina, lancio dalla Torre Pontina con il paracadute

LatinaToday è in caricamento