rotate-mobile
Sport

Basket, stop per le feste di Pasqua: amichevole di lusso per la Benacquista con Caserta

Latina nel pomeriggio di ha disputato uno scrimmage di lusso sul campo della Pasta Reggia Caserta, militante nella prima serie nazionale per non perdere il ritmo partita in vista del derby di domenica 3 aprile contro la Fmc Ferentino

Amichevole di lusso per la Benacquista Assicurazioni Latina Basket che, in occasione dello stop per le festività di Pasqua, oggi pomeriggio, giovedì 24 marzo ha sfidato la Pasta Reggia Caserta, militante nella prima serie nazionale. 

Dopo la bella prestazione mostrata la scorsa domenica, in occasione del successo casalingo conquistato ai danni del Basket Barcellona, i nerazzurri sono scesi in campo a Caserta. Il team campano, militante nella prima serie nazionale, ha ospitato Capitan Tavernelli e compagni sul parquet dello storico e suggestivo PalaMaggiò prima della sosta per le festività pasquali prevista dal campionato di Serie A2 Citroën. 

L’incontro, giocato su 3 tempi da 10 minuti e un tempo da 5 minuti con il punteggio azzerato a ogni quarto, è stato molto utile per il gruppo nerazzurro per non perdere il ritmo partita e mantenere alto il livello di concentrazione.

La Benacquista tornerà in palestra anche venerdì 25 marzo per un’ulteriore seduta di allenamento, prima di fermarsi per il week end di Pasqua. Gli allenamenti riprenderanno martedì 29 per prepararsi al meglio alla difficilissima trasferta a Ferentino, dove i nerazzurri, domenica 3 aprile alle ore 18:00, sfideranno la corazzata FMC in uno dei derby laziali del Girone Ovest.

Pasta Reggia Caserta vs Benacquista Assicurazioni Latina Basket

1^ quarto: 30-26

2^ quarto: 20-16

3^ quarto: 16-17

4^ quarto: 11-12

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket, stop per le feste di Pasqua: amichevole di lusso per la Benacquista con Caserta

LatinaToday è in caricamento