rotate-mobile
Sport

Basket, amichevole con la Sidigas Avellino. In campo per solidarietà

Mercoledì 4 marzo al PalaBianchini arriverà la prestigiosa formazione. L’incasso per l’acquisto di un ventilatore neo-natale, che sarà donato al reparto di terapia intensiva dell’ospedale Fatebenefratelli

Al PalaBianchini arriva la Serie A e la solidarietà. Grande entusiasmo per l’amichevole di lusso che mercoledì 4 marzo alle ore 18:00 andrà in scena al PalaBianchini: la compagine di serie A1, Sidigas Avellino, scenderà sul parquet per giocare una gara amichevole con i nerazzurri della Benacquista Assicurazioni Latina Basket.

Un appuntamento di assoluto rilievo per il pubblico del basket pontino, che potrà veder giocare giocatori di altissimo livello tra le mura del palazzetto di via dei Mille a Latina.

L’ingresso sarà con biglietto unico al costo di € 5, mentre gli Under 18 ed i tesserati delle società di Latina e del Lazio avranno diritto all’ingresso gratuito. 

Oltre che una manifestazione sportiva, l’amichevole rappresenta anche un’opportunità per dare sostegno ad un’associazione benefica, l’incasso della gara sarà, infatti, devoluto all’Associazione La Cicogna Frettolosa Onlus, per contribuire all’acquisto di un ventilatore neo-natale, che sarà donato al reparto di terapia intensiva dell’Ospedale Fatebenefratelli Isola Tiberina di Roma.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket, amichevole con la Sidigas Avellino. In campo per solidarietà

LatinaToday è in caricamento