rotate-mobile
Sport

Basket, Benacquista in trasferta ad Imola: non si può più sbagliare

Oggi alle 18 i pontini sfidano l’Andrea Costa Imola al PalaRuggi. Diego Banti: “Ad Imola non possiamo permetterci di sbagliare”. Aggiornamenti in tempo reale del match sulle pagine Facebook e Twitter

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LatinaToday

Sono pronti ad affrontare un’altra sfida decisiva i nerazzurri di coach Garelli, quella con l’Andrea Costa Imola, che andrà in scena domenica 14 dicembre alle ore 18:00 sul parquet dello storico PalaRuggi. Grande carica e forte energia animano i giocatori della Benacquista Assicurazioni Latina Basket che sono fermamente intenzionati ad invertire la tendenza delle ultime settimane. C’è voglia di successo, di riscatto, di tornare a vincere ed il team pontino è determinato ed armato della giusta grinta agonistica per affrontare la dodicesima giornata del campionato di A2 Silver con il piglio giusto.

La determinazione di Diego Banti – "Ad Imola non possiamo permetterci di sbagliare – esordisce categorico il numero 7 nerazzurro – Scenderemo in campo con il coltello tra i denti, carichi e pronti a lottare fino alla fine per conquistare finalmente una nuova vittoria. Non sarà una gara semplice, perché Imola è una squadra di qualità con giocatori esperti come Prato, che è uno dei più rappresentativi, e noi dobbiamo stare attenti a non commettere errori ed  a restare sempre concentrati sul match.

Abbiamo davvero tanta voglia di far bene e di riuscire a tornare al successo, che manca ormai da troppo tempo e che potrebbe rappresentare una reale ripartenza. Ci siamo preparati in settimana per affrontare questa gara, ma soprattutto abbiamo lavorato su noi stessi e su quanto sarà importante giocare di squadra, perché il contributo di ognuno sarà determinante e decisivo».

Una settimana intensa quindi per il team pontino, che ha anche lavorato per integrare al meglio l’americano Reed, new entry in casa nerazzurra: "Drake si sta integrando molto bene nel gruppo – conferma Banti – ha capito il momento delicato che stiamo attraversando e si è messo subito a disposizione della squadra per dare anche lui un valido apporto".

Aggiornamenti in tempo reale – Domenica 14 dicembre dalle ore 18:00 sarà possibile seguire in tempo reale l’andamento del match sulla nostra pagina Facebook https://www.facebook.com/latinabasket e Twitter https://twitter.com/latinabasket con l’hashtag #ImolaLatina.

Arbitri dell’incontro – Bonfante Luca di Lonigo (VI) Pecorella Pasquale di Trani (BT) Maschietto Chiara di Treviso

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket, Benacquista in trasferta ad Imola: non si può più sbagliare

LatinaToday è in caricamento