rotate-mobile
Sport

Basket, Latina-Agropoli per la Coppa: ingresso gratuito al PalaBianchini

Mercoledì 5 febbraio alle 20.30 al palazzetto di via dei Mille si gioca la partita decisiva per l’ingresso della Benacquista nella Final Four della Adecco Cup DNB. Ingresso libero per i tifosi; all’andata finì 69-75

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LatinaToday

La Benacquista Assicurazioni Latina Basket vuole centrare l’ingresso nella Final Four della Adecco Cup DNB. Dopo la vittoria ottenuta in quel di Agropoli, la formazione nerazzurra allenata da Luigi Garelli si appresta ad ospitare la compagine campana per la gara di ritorno.

Il match si disputerà mercoledì 5 febbraio alle ore 20.30 al PalaBianchini e, per l’occasione, il sodalizio nerazzurro ha deciso di aprire le porte dell’impianto di Via dei Mille ai suoi tifosi: l’ingresso sarà completamente gratuito.

Si riparte dal 69-75 della gara d’andata. Il quintetto pontino, in sostanza, è chiamato a difendere i 6 punti di vantaggio conquistati ad Agropoli nel primo tempo di una sfida che si gioca nell’arco di 80 minuti. Una gara importante, perché la Benacquista Assicurazioni Latina vuole staccare il pass per la Final Four di Coppa Italia che si disputerà l’8 ed il 9 marzo a Rimini.

ALLENAMENTI – Dopo la domenica di riposo successiva alla vittoria nel derby contro la Virtus Fondi, la Benacquista Assicurazioni Latina è tornata ad allenarsi per preparare nel migliore dei modi il match di mercoledì sera alle 20.30. I nerazzurri nella giornata di oggi (lunedì 3 febbraio) hanno svolto una doppia seduta, con palestra di mattina e tecnica di pomeriggio al PalaBianchini, impianto che ospiterà la Benacquista Assicurazioni Latina anche domani (martedì 4 febbraio) per l’ultimo allenamento prima della gara di Coppa Italia contro la Polisportiva Agropoli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket, Latina-Agropoli per la Coppa: ingresso gratuito al PalaBianchini

LatinaToday è in caricamento