rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

Benacquista, arriva anche il secondo americano Fisher: squadra al completo

Dopo Kyle Austin è arrivato a Latina dagli Stati Uniti anche Anthony Fisher; con quelle ai due giocatori americani sono finite anche le visite mediche. Ora la squadra è al completo per proseguire la preparazione

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LatinaToday

E’ terminato l’iter delle visite mediche presso il Centro di Medicina dello Sport Finestra a Latina anche per i giocatori statunitensi Kyle Austin e Anthony Fisher arrivati nella città pontina tra mercoledì sera e venerdì.

Fisher, sbarcato all’aeroporto di Fiumicino ieri mattina, ha dimostrato subito il suo entusiasmo per questa nuova avventura con i colori nerazzurri salutando, come il suo connazionale Kyle, i tifosi latinensi con un breve video in cui, oltre a pronunciare le sue prime parole in lingua italiana,  esprime anche la sua voglia di avere una stagione di successo dichiarando di non vedere l’ora di iniziare a giocare.

Ed è stato proprio così: nonostante il lungo volo intercontinentale e lo scompiglio temporale dovuto al fuso orario, la guardia di Atlanta si è sottoposta di buon grado alle visite mediche in modo da potersi subito aggregare alla squadra.

Agli atleti americani sono stati, infatti, eseguiti accurati controlli dall’ equipe del Centro Finestra ed in particolare dal Medico dello Sport ed ortopedico Dott. Agostino Tucciarone e dal cardiologo Dott. Flavio Moscariello.

La squadra, ora al completo, è pronta a proseguire le sedute di allenamento agli ordini di coach Gigi Garelli e dello staff tecnico della Benacquista Assicurazioni Latina Basket.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Benacquista, arriva anche il secondo americano Fisher: squadra al completo

LatinaToday è in caricamento