rotate-mobile
Sport

Basket, Benacquista pronta per partire: prime amichevoli di agosto

In programma per il 23 e il 29 agosto le gare contro due università americane, Bryant University e UC Davis. Possibile anche sottoscrivere gli abbonamenti per la stagione 2012/2013

La Benacquista Assicurazioni Latina Basket si prepara alla nuova stagione. Oggi la squadra sarà al completo a Latina per sottoporsi alle prime visite mediche ed ai test atletici e da lunedì 13 agosto via ai primi allenamenti in vista di due difficili sfide amichevoli in programma per la fine di questo mese.

Bryant University e UC Davis, due Università Americane, affronteranno la Benacquista Assicurazioni Latina Basket nelle due gare in programma, con ingresso gratuito, al Palabianchini di Latina rispettivamente giovedì 23 agosto alle ore 20.00 e mercoledì 29 agosto, sempre alle ore 20.00.

L'esordio sarà sicuramente una gara avvincente. Il team dei Bulldog fa parte della Northeast Conference del campionato NCAA e rappresenta un Università molto importante che ha dimostrato di raggiungere l'eccellenza sia in campo sportivo che accademico.

UC Davis, seconda avversaria della Benacquista di coach Ferrari, fa invece parte del Big West Tournament e nella scorsa stagione ha anche affrontato i colleghi della Bryant. Altra importante Università che presenta una organizzazione sportiva imponente con decine di strutture dedicate ad oltre dieci discipline maschile e tredici femminili, permettendo ai propri studenti di praticare praticamente ogni sport di squadra e individuale.

Saranno due ottimi banchi di prova per i nerazzurri, alle prime uscite stagionali e che affronteranno roster formati nella patria del basket e composti da giovani promesse statunitensi.

Durante le gare e anche in occasione delle successive amichevoli, sarà possibile sottoscrivere gli abbonamenti per la prossima stagione 2012-2013 di basket del Campionato di DNA.

ABBONAMENTI – La società Benacquista Assicurazioni Latina Basket ricorda a tutti i tifosi e gli appassionati della palla a spicchi che è già aperta la campagna abbonamenti per il campionato di DNA 2012/2013. Tutti coloro che vorranno sottoscrivere i tagliandi, potranno farlo venendoci a trovare presso gli uffici di Benacquista Assicurazioni in Via del Lido 106 a Latina dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle 12:00 e dalle ore 15:00 alle 18:00.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket, Benacquista pronta per partire: prime amichevoli di agosto

LatinaToday è in caricamento