rotate-mobile
Sport

Basket, la Benacquista aspetta San Severo: esordio in campionato il 21 novembre

Il campionato parte dalla terza giornata anticipata alle 20.30 di sabato per i nerazzurri: il 25novembre e l’8 dicembre i recuperi rispettivamente con Tramec Cento e Scafati. Ecco il nuovo calendario

Come previsto dalle disposizioni del 23 ottobre, il campionato di Serie A2 di basket prenderà il via partendo dalla terza giornata, per poi recuperare le prime due gare. L’esordio della Benacquista Assicurazioni Latina Basket, inizialmente in programma per domenica 22 novembre alle 18:00, è stato anticipato a sabato 21 novembre alle 20:30, quando i nerazzurri riceveranno al PalaBianchini la formazione pugliese della Cestistica San Severo.

Il recupero del match casalingo con Scafati, valevole per la prima giornata, è fissato per martedì 8 dicembre alle ore 18:00 e la sfida in trasferta sul campo di Cento, valevole per la seconda giornata, è programmata per mercoledì 25 novembre alle ore 20:30.

Tutte le gare della stagione, potranno essere seguita in diretta streaming sul canale LNP PASS (servizio in abbonamento € 39,90 tutte le info su https://lnppass.legapallacanestro.com/).

Il nuovo calendario completo 

basket_benacquista_latina_nuovo_calendario_2020_2021-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket, la Benacquista aspetta San Severo: esordio in campionato il 21 novembre

LatinaToday è in caricamento