rotate-mobile
Sport

Basket At School: i campioni della Benacquista incontrano gli alunni di via Polonia

Con grande sorpresa per i piccoli studenti dell‘Istituto Comprensivo Emma Castelnuovo, la visita dei protagonisti del club nerazzurro

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LatinaToday

Torna l’appuntamento con il progetto scuola “Basket At School” della Benacquista Assicurazioni Latina Basket, che ieri mattina ha visto i protagonisti del club nerazzurro far visita all‘Istituto Comprensivo Emma Castelnuovo del plesso di via Polonia a Latina suscitando grande sorpresa negli alunni entusiasti dell’arrivo dei giocatori.

Accompagnati dal Team Manager Mauro Giancarli e da coach Davide Riva, dello staff tecnico del settore giovanile della Benacquista Assicurazioni Latina Basket,  i due atleti Capitan Andrea Pastore e il giovane Alfonso Di Ianni hanno visitato le classi del plesso di Via Polonia a Latina, organizzando giochi in palestra e mini partite di basket, distribuendo foto autografate e chiacchierando amabilmente con gli euforici studenti emozionati e felici di confrontarsi con i giocatori nerazzurri. Si ringrazia ovviamente la grande disponibilità dei dirigenti scolastici e le insegnanti che hanno reso possibile l’intrattenimento con lo staff e i giocatori della prima squadra della Benacquista Assicurazioni Latina Basket.

I bambini e i genitori dell’Istituto Comprensivo “Emma Castelnuovo” saranno graditi ospiti del match di domenica 27 gennaio alle ore 18:00 al PalaBianchini contro Cuore Basket Napoli, potendo usufruire di particolari promozioni esclusive.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket At School: i campioni della Benacquista incontrano gli alunni di via Polonia

LatinaToday è in caricamento