Basket, il precampionato della Benacquista si chiude con il Torneo Vito Lepore

Nerazzurri sabato 23 e domenica 24 settembre ospiti della Sidigas Scandone Avellino organizzatrice del quadrangolare cui parteciperanno anche la New Basket Brindisi (Serie A) e la formazione israeliana dell’Hapoel Holon (Serie A del campionato di Israele)

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LatinaToday

L’intenso percorso della fase di precampionato della Benacquista Assicurazioni Latina Basket terminerà sabato 23 e domenica 24 settembre quando i nerazzurri prenderanno parte alla 25^ edizione del Torneo Vito Lepore ad Avellino, ospiti della Sidigas Scandone Avellino organizzatrice del quadrangolare, cui parteciperanno anche la New Basket Brindisi (Serie A) e la formazione israeliana dell’Hapoel Holon militante nella Serie A del campionato di Israele.

Il team guidato da coach Gramenzi disputerà la prima gara al PalaDelMauro sabato 23 alle ore 18:00 affrontando la New Basket Brindisi, mentre i padroni di casa sfideranno la formazione israeliana nel match in programma alle ore 20:30. Le finali andranno in scena domenica. Per la squadra avellinese sarà anche l’opportunità per presentarsi al proprio pubblico.

Capitan Pastore e compagni hanno vissuto un precampionato ricco di appuntamenti, che hanno permesso allo staff tecnico nerazzurro di valutare i miglioramenti del gruppo oltre che verificare gli aspetti sui quali continuare a lavorare, e agli atleti di prepararsi ad affrontare la regular season, che prenderà il via domenica 1 ottobre.

Dalle partite amichevoli disputate sono emerse buone indicazioni, soprattutto in occasione delle sfide con formazioni di pari categoria, che hanno rappresentato un vero e proprio anticipo di campionato. La partecipazione al prestigioso Torneo Vito Lepore in programma per il fine settimana ad Avellino, è ovviamente motivo di orgoglio per la Benacquista Assicurazioni Latina Basket, unica formazione di Serie A2 in un contesto di squadre militanti nelle massime serie nazionali e internazionali.

Di seguito il programma del torneo:

Sabato 23 settembre
ore 18.00 New Basket Brindisi – Benacquista Assicurazioni Latina Basket
ore 20.30 Sidigas Avellino – Hapoel Holon

Domenica 24 settembre
ore 18.00 Finale 3° e 4° posto
ore 20.30 Finale 1° e 2° posto

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
LatinaToday è in caricamento