rotate-mobile
Sport

Basket, Micevic riflette sul momento della Benacquista Assicurazione

In vista della prossima partita interna contro Mirandola, l’ala pontina parla del momento vissuto dalla squadra: “Un momento particolare dal quale dobbiamo risollevarci alla svelta”

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LatinaToday

A parlare del momento della Benacquista Assicurazioni Latina, in vista della prossima impegnativa sfida del PalaBianchini contro Mirandola, è l’ala Marko Micevic: “Un momento particolare dal quale dobbiamo risollevarci alla svelta – commenta Micevic –; abbiamo collezionato finora 6 punti, che potevano essere 8 con la bella vittoria di Bologna, purtroppo però le vicissitudini societarie loro hanno fatto si che li perdessimo. Vicissitudini per le quali sono molto rattristato anch’io, per via dei tanti bei ricordi che i loro tifosi hanno lasciato nel mio cuore dopo la vittoria del campionato”.

Il giocatore serbo riflette sulla sconfitta di Chieti: “Probabilmente non abbiamo ancora le risorse psicologiche per portare a casa due vittorie consecutive in trasferta. A Ferrara c’eravamo affermati benissimo vincendo quasi di 20 punti, mentre domenica scorsa è bastato un Rossi incontenibile a fare la differenza. Situazioni che nello sport ci possono stare, ma se vuoi dare la svolta alla tua stagione devi armarti di pazienza ed essere pronto ad affrontare di tutto. Puntiamo a far bene nelle prossime importantissime partite – aggiunge – a cominciare dalla gara in casa di sabato contro Mirandola e poi a seguire contro Reggio Calabria e Perugia, squadre apparentemente alla nostra portata ma che diranno molto sui nostri obiettivi”.

Infine pensiero natalizio: “Cosa vorrei trovare sotto l’albero? Qualche vittoria in più che ci possa far chiudere bene il 2012, regalando così qualcosa di positivo anche ai nostri tifosi”.

ARBITRI – Designata la coppia arbitrale per la gara di sabato 15 dicembre tra Benacquista Assicurazioni Latina e Dinamica-DWB Mirandola: si tratta di Mauro Belfiore di Napoli e Marco Scudieri di Maserada sul Piave (TV).

LATINA FIORI – La società della Benacquista Assicurazioni Latina ricorda ai suoi sostenitori che per tutta la settimana sarà presente con un suo personalissimo stand presso il Centro Commerciale Latina Fiori. In regalo per grandi e piccoli tante sorprese come i tagliandi per l’ingresso gratuito alla partita di sabato 15 Dicembre alle 20:30 contro Mirandola per tutti gli Under 18, l’ultimo numero della rivista Anteprima Sport e palloncini per i più piccoli. Compilando e consegnando il coupon in biglietteria, oltre ai ragazzi, potranno entrare anche due accompagnatori acquistando a due tagliandi al prezzo speciale di 5,00 € ciascuno. I coupon si possono anche scaricare dal sito ufficiale del Latina Basket www.latinabasket.it e dalle pagine ufficiali su Facebook e Twitter.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket, Micevic riflette sul momento della Benacquista Assicurazione

LatinaToday è in caricamento