Lunedì, 18 Ottobre 2021
Sport

Basket, Benacquista: con Castelletto in diretta tv

Nel pomeriggio al Palabianchini va in scena il 23° turno di Dna. La Benacqusita tenta di cavalcare la scia positiva ed è caccia di punti

Punti ancora ne servono per risalire la classifica, ma la Benacquista pare abbia trovato la condizione giusta. Nella trascorsa infrasettimanale con Agrigento, i ragazzi di coach Billeri sono andati a trovare una vittoria importante sul campo di Agrigento, una quotata della classifica e oggi pomeriggio provano ad allungare la striscia positiva con Castelletto (alta big). Siamo nelle mani di Carrizo a quanto pare (l’argentino con Agrigento è andato oltre i venti punti). Per il momento la rinnovata campagna acquisti premia la formazione del patron Benacquista.

ECCO CASTELLETTO - Domenica 3 Febbraio, nel lunch match delle ore 14.00 del 23° turno del campionato DNA, al PalaBianchini arriva l’SBS Castelletto. Un confronto che andrà in scena sul grande palcoscenico televisivo di SportItalia2, canali 61 del digitale terrestre e 226 piattaforma Sky. Castelletto ha conquistato l’accesso alle finali di Coppa Italia, chiudendo al quarto posto il girone di andata e confermando le previsioni iniziali che la accreditavano come una delle migliori squadre del campionato. Il quintetto è formato da atleti che negli ultimi anni hanno spesso disputato campionati di serie superiore, il playmaker Simoncelli, il play-guardia Bolzonella, il pivot Pazzi e le ali Ihedioha e Ranuzzi. Preferibilmente tendono a giocare in velocità e, quando non gli è permesso cercano soluzioni facili vicino canestro. Gli esterni sono molto bravi ad aprire il campo attaccando 1 contro 1 in palleggio e i giocatori interni sono tutti in grado di far canestro da 3 punti. Quindi una squadra molto dinamica, in grado di essere molto pericolosa sia in area che fuori i 3 punti. Gli arbitri dell’incontro di domenica 3 febbraio saranno Capurro Michele di Reggio Calabria e Pierantozzi Marco di Ascoli Piceno.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket, Benacquista: con Castelletto in diretta tv

LatinaToday è in caricamento