rotate-mobile
Sport

Basket, Torneo Città di Latina: terzo Memorial Vittorio Paone

L’evento di As.So. Sport Latina intitolato allo storico dirigente pontino Vittorio Paone che si svolgerà sui due campi del capoluogo PalaCeci e Don Milani. In campo otto squadre provenienti dalle provincia di Roma, Frosinone, Napoli e Arezzo

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LatinaToday

Tutto pronto in casa As.So. Sport Latina per dar vita alla 3^ edizione del Memorial intitolato allo storico dirigente pontino Vittorio Paone e che si svolgerà sui due campi del capoluogo PalaCeci e Don Milani.

Quest'anno l'organizzazione ha inteso fare una sforzo maggiore, prevedendo una formula a due gironi per un numero complessivo di otto squadre provenienti dalle provincia di Roma, Frosinone, Napoli e Arezzo.

Sport e spettacolo assicurati con i tanti neoagonisti U13 a darsi battaglia per aggiudicarsi il trofeo più importante. Va sottolineato che, nello spirito del torneo, tutte le compagini riceveranno un premio per la loro graditissima partecipazione, come pure ogni ragazzo. Appuntamento a sabato 31 ottobre.

basket_memorial_paone_1-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket, Torneo Città di Latina: terzo Memorial Vittorio Paone

LatinaToday è in caricamento