rotate-mobile
Sport

Benacquista, gli americani Mosley e Stanback si uniscono al gruppo

Anche i due atleti statunitensi sono arrivati nel capoluogo. Atterrati all’aeroporto di Fiumicino la notte scorsa, nel corso della giornata sono stati sottoposti alle prime visite mediche, poi l’allenamento nel pomeriggio

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LatinaToday

Arrivati anche gli atleti statunitensi. Ora la Benacquista è al completo – Nella notte scorsa i due giocatori nerazzurri provenienti da oltreoceano, William Mosley e Chace Stanback, sono sbarcati all’aeroporto di Fiumicino e già nel corso della giornata di oggi sono stati sottoposti alle visite di mediche di routine presso il Centro di Medicina dello Sport Finestra, sito a Latina in via Umberto n. 31.

Anche sui due atleti americani della Latina Basket sono stati eseguiti esami accurati da parte dell’equipe del Dott. Agostino Tucciarone, responsabile dell’importante centro medico pontino. Mosley e Stanback possono quindi unirsi al resto della squadra e allo staff tecnico per iniziare la preparazione atletica.

Il primo allenamento in nerazzurro per William e Chace è in programma per il pomeriggio di oggi sul parquet del PalaBianchini.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Benacquista, gli americani Mosley e Stanback si uniscono al gruppo

LatinaToday è in caricamento