rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Sport

Basket, via ai play off: il Giulianova l’avversario della Benacquista

Nel primo turno dei play off promozione i pontini dovranno vedersela con la formazione abruzzese, ottava nel girone C del campionato di Divisione Nazionale B. In campo al PalaBianchini domenica 11 maggio alle 18

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LatinaToday

Sarà il Giulianova Basket 85 l’avversario della Benacquista Assicurazioni Latina nel primo turno dei play off promozione.

E’ la formazione abruzzese, infatti, a classificarsi all’ottavo posto della classifica del girone C del campionato di Divisione Nazionale B. Il tutto dopo il match di recupero tra Poderosa Montegranaro e Porto S.Elpidio, che ha visto il successo della formazione ospite con il punteggio di 67-78.

La serie valida per i quarti di finale dei play off promozione tra la Benacquista Assicurazioni Latina ed il Giulianova Basket 85 inizierà domenica 11 Maggio, con la gara-1 in programma alle ore 18.00 al PalaBianchini di Latina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket, via ai play off: il Giulianova l’avversario della Benacquista

LatinaToday è in caricamento